Benvenuti !!

Carrozzieri da tre generazioni l’ officina Moro non è una semplice attività artigiana ma la storia di una passione che ha accompagnato tre uomini della stessa famiglia in epoche diverse.

Ad avviare l’ attività è stato mio nonno Americo nel 1948 in un piccolo garage a Porto San Giorgio.

Gli attrezzi, i metodi di lavoro, le macchine erano ben diverse da come le conosciamo oggi, ma l’ entusiasmo per questo mestiere che ti permette di esprimere al meglio le tue doti di manualità era lo stesso che si è poi tramandato nelle generazioni a seguire.

Essendo una delle prime autofficine della zona, fin da subito molti ragazzi vennero ad imparare il mestiere e tra questi vi era anche mio padre Giovanni che ben presto

decise di seguire le orme di mio nonno, spostando l’ attività nella sede attuale.

Arriviamo poi negli anni 90, quando ancora bambino venivo in officina e mi appassionavo nel guardare mio padre lavorare. Credo che l’ amore per questo mestiere sia nato proprio quando ero ancora adolescente e dopo il diploma la scelta di continuare era scontata.

L’ autocarrozzeria Moro vanta tutte le attrezzature all’ avanguardia per svolgere al meglio ogni riparazione.

Due aspetti che da sempre contraddistinguono questa attività sono la competenza professionale e l’ approccio positivo verso il cliente. La soddisfazione di quest’ultimo rappresenta l’ obbiettivo principale e lo stimolo per fare sempre meglio.